michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Mi chiedevo, sono l'unico proprietario di questa stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Se non erro è un modello nuovissimo per cui probabilmente sei uno dei primo che la ha comperata, Nei mesi scorsi (Novembre e Dicembre) la Geeetech offriva quella stampante gratis in prova per un mese ai betatester, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelconti Inviato 20 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ottimo! Ero curioso di sapere se c'era qualche personaggio che aveva le mie stesse problematiche e soluzioni :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost5 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Che problematiche hai riscontrato? Ero interessato a comprarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
auron Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 altri? io pure sono in procinto di acquistarla, per i vantaggi di essere piccola e preassemblata, al momento non ho molto tempo per lavorarci su e cercavo qualcosa di pronto via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darius Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Mi aggiungo anche io alla lista dei possessori! Ho già fatto un upgrade alla stampante e mi accingo a fare ulteriori modifiche. Voi come vi trovate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost5 Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Mi trovo anzi mi trovavo abbastanza bene. Ad oggi non riesco a stampare con il software fornito (le stampe vengono da schifo).Penso sia causato dall'ultima versione di Windows 10 perché non rileva più la stampante.Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.