Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono sicuro si possa girare, perché ha il cavo del riscaldamento e non so se sia abbastanza lungo per esssre girato, all'inizio pensavo perché l'angolo frontale a sinistra è quello più esposto all'aria, ma poi ho fatto una copertura di carta ed ora il calore è costante ma il problema persiste, nessuna nessuna idea?

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

In teoria se smonto il piano il vetro è incollato/avviato alla piano di metallo riscaldato, ma non mi sembrava si potesse smontare, nel frattempo sto facendo stampe di piccoli oggetti per risolvere il problema del raft attaccato all'oggetto e sta andando sempre meglio e all'ultima stampa il raft è rimasto leggermente attaccato ma con il coltello è venuto via subito, ora ho alzato ancora un po' l offset vedendo se migliora ancora di piu, appena finisco la stampa di adesso vedo se il piano di smonta 

Inviato

Ma tu l'offset ho visto che lo tieni a 3 mentre io a 0,3 o 0,2, ma se lo mettessi così alto come il tuo, dopo tutti gli strati successivi non verrebbero cadenti e il tutto verrebbe senza forma? Non so se mi sono spiegato 

l'offset a 3 è la parte che esce fuori dal pezzo. quello che dici tu è a 0.14 che ora proverò a 0.10

Inviato

Io avuto problemi fino a 0,6 che è il penultimo che ho provato, ora è in stampa a 0,8, ma non è strano che a me ci voglia così tanto? Può dipendere dal materiale ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...