bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Vorrei installare Marlin sulla mia anet A8 tramite Arduino ma quando vado a selezionare la stampante nelle schede non trovo l'anet A8... Come faccio? Ho seguito i passaggi nelle foto sotto ma quando arrivo al punto 5 non ho la scheda che mi serve, come faccio ad inserirla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 devi fare questa modifica e scaricare arduino 1.0.6 1. Modificate il boards.txt che in genere si trova in:arduinodir\hardware\arduino\boards.txt ed aggiungere alla fine: Codice: ######################################## ## Anet V1 (sanguino clone) ######################################## anet.name=Anet V1.0 anet.upload.tool=arduino:avrdude anet.upload.protocol=arduino anet.upload.maximum_size=131072 anet.upload.speed=57600 anet.bootloader.low_fuses=0xD6 anet.bootloader.high_fuses=0xDA anet.bootloader.extended_fuses=0xFD anet.bootloader.path=atmega anet.bootloader.unlock_bits=0x3F anet.bootloader.lock_bits=0x0F anet.build.mcu=atmega1284p anet.build.f_cpu=16000000L anet.build.board=AVR_SANGUINO anet.build.core=arduino:arduino anet.build.variant=sanguino anet.bootloader.file=ATmegaBOOT_168_atmega1284p.hex Questo permetterà di riconoscere la scheda Anet 1.0 in arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Con la modifica mi esce l'anet tra le schede ma non mi carica il programma sulla stampante... Ho scaricato la cartella di Arduino 1.0.6 apro il file Arduino.exe (apro il programma), apro il file Marlin.ino e fino a qui tutto bene, poi vado in strumenti e controllo la scheda anet v1.0 la porta USB e il programmatore AVRISP mkII, faccio carica e mi da errore... Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Che errore ti da? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Errore durante la compilazione per la scheda anet V1.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Si ma sotto ti da il motivo preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 sotto in rosso mi da: Errore durante la compilazione per la scheda anet V1.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 e poi ti dovrebbe dare la riga dell'errore metti una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ho provato sia con l'ultima versione di Arduino che con quella consigliata da te e mi da due errori diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 quella sotto ti dice che le misure del piatto sono sbagliate. a me l'ultimo arduino non vedeva l'anet (come avevo detto anche a te). io più avanti non posso andare xchè ho una prusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.