bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Allora utilizzo la versione consigliata da te... ma cosa devo fare se le misure sono sbagliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 devi modificarle con le tue che però io non so dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Basta prendere le misure del mio piatto, no? Ma non so dove e come mettere le misure poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Mi da vari errori ma non so dove e cosa devo scrivere... Per esempio qui (immagine) mi dice che la lunghezza massima della x e y devono essere maggiori o uguali a quella del bed... Ma io nella configuration ho trovato solo x_bed_size e y bed_size, non la lunghezza massima... E poi quando vado a copiare i due file di configurazione dalla cartella anet a8 alla cartella principale Marlin, questi due file vanno modificati dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.