sem81 Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Ho lanciato adesso una stampa abbastanza lunga (12 ore) che copre tutto il piatto in larghezza, vedremo domani i risultati. Sto usando un altro tipo di resina, la 3d-okay. Se escono risultati buoni il prezzo è veramente basso. circa la meta delle altre. Vi terrò aggiornati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 In attesa di sapere come è venuta la stampa con la 3d-okay, io ho provato a modificare il pezzo per il livellamento del piatto in maniera secondo me meglio rispetto alla foto messa sopra. Ho trovato che con questa modifica il livellamento si ottiene meglio, sul foglio la pressione esercitata e la stessa su i due lati. Una domanda forse stupida ma non ho mai trovato la risposta in giro: dopo la stampa di un pezzo i supporti sono da togliere prima di metterlo a solidificare sotto la lampada UV oppure dopo? Quale è la scelta migliore? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 La prima stampa non è andata a buon fine, la resina non ha aderito bene al piatto quindi il risultato è stato pessimo.Reputo questa una mia mancanza, proverò a modificare i settaggi e vedremo come andrà a finire.Una cosa però mi è sembrata molto strana.Aprirò un topic in proposito.Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Dovrei ricomperare l'isopropilico, ma trovo prezzi esorbitanti. Ho trovato questo su ebay con queste diciture dove 5 litri costerebbero 23 euro DETERGENTE ALCOOL ISOPROPILICO DENATURATO 5 LT DETERGENTE ALCOOL ISOPROPILICO 97% CONFEZIONE 5 LT. DENATURATO NON SOTTOPOSTO A REGISTRAZIONI UTIF COMPOSIZIONE: 97% ALCOOL ISOPROPILICO 3% ALCOOL ISOBUTILICO Può andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 30 Settembre 2018 Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Credo vada bene. 23 euro spedizione inclusa?Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 si spedizione inclusa, lo ho trovato anche su un sito online che lo vende con la spedizione allo stesso prezzo. Non sò se posso mettere il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Il 25/9/2018 at 12:35, sem81 dice: La prima stampa non è andata a buon fine, la resina non ha aderito bene al piatto quindi il risultato è stato pessimo. Reputo questa una mia mancanza, proverò a modificare i settaggi e vedremo come andrà a finire. Una cosa però mi è sembrata molto strana. Aprirò un topic in proposito. Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Riprovato? Funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Si, ho riprovato qualche giorno fa. Il risultato è comunque buono ma devo fare altre prove. In allegato qualche foto.Ho anche provato a lasciare in un bicchiere un po' di resina. Ho chiuso il bicchiere all' interno di due contenitori (per essere certo che non comprasse luce) ed ho controllato dopo una settimana. La resina era completamente liquida ma il bianco si era depositato tutto sul fondo. A voi le conclusioni.Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Bubuz Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Salve, ho la Photon da 2 giorni e ho iniziato a stampare, anche se con qualche problemino: prima una figura umanoide (uno space marine molto dettagliato in stile WH40K) è venuta senza un braccio e con la basetta leggermente distaccata su di un lato, come se stesse cedendo, poi un portachiavi a T-Rex snodato, stampato disteso su un fianco, di cui la testa è venuta solo per alcuni layer. Siccome mi da tanto l'idea che centri l'allineamento della piattaforma di stampa, ero intenzionato a prendermi questa: https://3dgarage.shop/en/others/60-easy-z0-anycubic-photon.html Che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ortodonzia moderna Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ragazzi sto impazzendo con la mia anycubic photon , le stampe si attaccano tutte sul fep, ho provato a resettare il piatto sul proiettore con il foglio di carta , ma niente ke stampe restano tutte sul fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.