Vai al contenuto

Pulizia piatto

skimans

Messaggi raccomandati

dipende cosa usi... io uso vetro e lacca... quando devo pulire lo metto in acqua bollente... (non a bollire... quella del rubinetto lasciata diventare decisamente calda... ) e dopo un pochino la colla si stacca formando filamenti.... io l'aiuto con delle carte di plastica (sono le antiche ricariche telefoniche... le ho trovate un grosso mazzo non so dove e le uso come spatola... in pratica sembrano carte di credito ma sono spesse la metà..) tolgo il resto ed i pezzettini di materiale.

però devi avere il vetro borosilicato (di solito quello con le stampanti lo è) se no potresti spaccare vetro e farti male

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se usi la lacca e hai un piatto in vetro un po' d'acqua e una spugnetta (quelle da una parte ruvida e una liscia) e una passata per asciugare con un panno i microfibra

ogni tanto lo tolgo e lo pulisco in acqua calda nel lavandino (leggi piletta senno la moglie magari si incazza ...ehehee)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...