skimans Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Se volessi pulire per bene il piatto da residui di filamenti, quali prodotti potrei utilizzare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 dipende cosa usi... io uso vetro e lacca... quando devo pulire lo metto in acqua bollente... (non a bollire... quella del rubinetto lasciata diventare decisamente calda... ) e dopo un pochino la colla si stacca formando filamenti.... io l'aiuto con delle carte di plastica (sono le antiche ricariche telefoniche... le ho trovate un grosso mazzo non so dove e le uso come spatola... in pratica sembrano carte di credito ma sono spesse la metà..) tolgo il resto ed i pezzettini di materiale. però devi avere il vetro borosilicato (di solito quello con le stampanti lo è) se no potresti spaccare vetro e farti male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 e utilizzare dei solventi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 mah... io con vetro e lacca non ne vedo necessità. se usi altro vedi tu... ma usando in casa se posso evitare porcherie preferisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 io uso un raschietto a secco. il solvente te lo sconsiglio perchè ti rovina il tappetino in pvc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 se usi la lacca e hai un piatto in vetro un po' d'acqua e una spugnetta (quelle da una parte ruvida e una liscia) e una passata per asciugare con un panno i microfibra ogni tanto lo tolgo e lo pulisco in acqua calda nel lavandino (leggi piletta senno la moglie magari si incazza ...ehehee) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.