Vai al contenuto

Il beccuccio va fuori asse durante la stampa

Messaggi raccomandati

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ma è una delta ?  a vederlo così direi un impedimento meccanico... se fosse cartesiana... .se è una delta non saprei proprio perchè quel difetto un carrello poco scorrevole non penso lo farebbe.... comunque un check a scorrimenti e chinghie non ci sta male.

ma se ripeti la stessa stampa succede nuovamente ? nello stesso punto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marcottt dice:

ma è una delta ?  a vederlo così direi un impedimento meccanico... se fosse cartesiana... .se è una delta non saprei proprio perchè quel difetto un carrello poco scorrevole non penso lo farebbe.... comunque un check a scorrimenti e chinghie non ci sta male.

ma se ripeti la stessa stampa succede nuovamente ? nello stesso punto ?

Ciao.
Sì, è una delta.
Check a scorrimenti e cinghie fatto da poco.

Dici di provare a ripetere una stessa stampa per vedere se il problema avviene nello stesso punto?
Perché dici che in quel caso sarebbe un problema del disegno 3d e non della stampante?
Comunque mi sembra strano, non penso che sia un problema del disegno perché ho fatto 3 stampe e in tutte e tre il beccuccio è andato fuori asse..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... perchè se fosse una cartesiana ti direi che è meccanico... è la stessa cosa che succede alle stampanti 2d ad aghi con carrello da pulire.... in una delta (anche io ho delta) un problema meccanico ad 1 carrelo mi aspetto che faccia una roba ben più incasinata che semplicemente traslare....
io ti dicevo di ripetere per escludere  la logica/disegno....  oppure se stampi altre cose va fuori asse nella stessa altezza ?....
se la meccanica è ok.... io valuterei la vref... però magari prma di fare casini aspettiamo anche altri più esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...