marcottt Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 si esatto... mi ero spiegato un po alla c.... ... male diciamo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salo Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 probabilmente ho trovato il problema ... ho provato a giocare con la vite (che era stretta a morte ) e effettivamente qualcosa è cambiato ma il problema è sulla tensione della molla che purtroppo non è regolabile quindi ho messo 2 rondelle avanzate come spessore e adesso sembra estrudere tutti i 10 cm ... ora continuerò a provare e in caso settare lo step nel firmware ma nel frattempo immagino sia sicuramente il caso di prendere il blocco in alluminio che ho visto su amazon ( non so se è permesso inserire link ) che ha ma tensione della molla regolabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cita blocco in alluminio che ho visto su amazon lo hanno fatto tutti. è da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salo Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 grazie a tutti ora faccio l'ordine e poi spero di non dover tornare a rompervi le scatole, almeno su questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ma intanto puoi stampare tranquillamente. io l'ho sostituito dopo un mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salo Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ancora di 15cm circa 4 rimangono non estrusi, secondo te fino a che tolleranza è da correggere via software ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 mah.... considera che se modificare i parametri di estrusione è una mezza sciocchezza.... 15cm su 20 è parecchio io lo farei... tanto quando prendi quello nuovo (già che ci sei prendilo con ingranaggio concavo se lo trovi dovrebbe essere meglio) ha comunque valori diversi lo dovrai rifare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cita ancora di 15cm circa 4 rimangono non estrusi, secondo te fino a che tolleranza è da correggere via software ? mi spieghi come imposti i parametri modificati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salo Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 adesso ho inserito reinserito e step modificato a circa 108 direttamente da lcd ma la ruota ogni tanto salta infatti rimane qualche millimetro non estruso quindi credo che toglierò uno spessore da sotto la molla e riproverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ma salvi su eprom dopo? a me era 109 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.