Bananafell3r Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Provo ad aumentare il flow allora... Non può essere che la ugello sia otturato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 aumenta la sovrapposizione del riempimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ehm, che parametro dovrebbe essere su semplify? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 quel paramentro specifico non so. la percentuale di estrusione generale la trovi vicino alla dimensione nozzle, tipicamente valore 1 ma puoi provare ad aggiungere a botte di 5/10% (quindi 1,05, 1,10 etc etc)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Se parli del flow l ho settato a 0.78...dalla calibrazione è uscito che con 1 il layer era spesso 0.7 e non 0.45 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 1 ora fa, Bananafell3r dice: Ehm, che parametro dovrebbe essere su semplify? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 4 ore fa, Gigi dice: Grazie Gigi...ma potresti passarmi il profilo semplify?? O dici che non serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 non serve. devi trovare le impostazioni giuste x il filamento che usi tu. non è detto che le mie vadano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 30 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Ragazzi può essere che trasmettendo da usb cambi qualcosa?? ho provato ad avviare una stampa da sd e non mi è sembrato nessun foro, oggi posto le foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 teoricamente non c'è alcuna differenza.... sono gli stessi comandi mandati in forma diversa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.