Bananafell3r Inviato 30 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Questo è quello che attualmente riesco a stampare...per la retraction quelli sono i valori inseriti...riesco ad arrivare massimo a 6.5 poi non estrude piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 non mi sembra male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 31 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2018 Si questo è venuto abbastanza decente, non si vedono i buchi, non capisco perchè ad un layer lo fa invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Sto comprando il nuovo gruppo di trascinamento, ho letto sulla guida di simplify che i buchi possono essere colpa della ruota dentata sporca o difettata oppure del poco attrito. Unendolo all'atro problema della retraction che era data dal poco attrito tra filo e ruota dentata, attualmente stampo con uno spessore per fare aderire tutto al meglio. Una domanda, posso mettere l'hotend tutto di metallo o devo per forza mettere quello con il ptfe? che differenza c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Cita Una domanda, posso mettere l'hotend tutto di metallo o devo per forza mettere quello con il ptfe? con quello senza ptfe puoi salire un po' con le temperature. dove lo prendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Speravo di trovarlo su amazon, ma effettivamente non lo trovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 3 minuti fa, Bananafell3r dice: Speravo di trovarlo su amazon, ma effettivamente non lo trovo... questi sembrano senza tubo https://www.amazon.it/pezzi-stampante-Estrusore-filamento-MK8-Makerbot/dp/B019ICISH2/ref=sr_1_142?s=industrial&ie=UTF8&qid=1523363674&sr=1-142 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 PERFETTO...allora comprerò quelli. speriamo vada tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 1 minuto fa, Bananafell3r dice: PERFETTO...allora comprerò quelli. speriamo vada tutto ok. non sono sicuro. guarda bene fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Si contatto il fornitore e chiedo per essere sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.