looka Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, avrò' sicuramente cercato male... vorrei stampare un pezzo in due colori. fino ad un certo strato rosso, da un certo strato in su bianco. mi aiutate a farlo? ho letto in rete di un plugin o di un m600 ma non ci capisco un tubo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 guarda questo non ho mai provato ma dovrebbe andare https://www.prusaprinters.org/color-print/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2018 oggi provo. se da casa vostra vedete in lontananza una colonna di fumo nero e fiamme altissime... sono io... grazie gigi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2018 sembra fumzionare! figherrimo!!! 54402618692__BB249A5F-7B13-4EA0-B84D-6825CD6E5DDD.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2018 lavoro finito... perfetto connubio tra sega e stampante :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 perfetto mi hai fatto venire scimmia devo trovare un progetto per il quale abbai senso i lcambio colore.... ieri sera mi sono già attivato il supporto al comando M600 ma lo devo provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 30 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 mah... anche se non ha senso che problema c'è... perché ha senso stampare delle robe che se vai a comprarle costano meno e vanno meglio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 beh quello vale per un sacco degli oggetti realizzati qui indinpendetemente dal colore.... però la soddisfazione è diversa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 30 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 lo so... per quello lo dicevo... mi/ci prendevo in giro... ci ho messo più' tempo e fatica a fare l'etichetta bicolore che tutto il bancone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Tanto per fare delle prova bicolore vi consiglio questo oggettino minuscolo by Alep, E utile sopratutto per chi stampa con due ugelli per l'allineamento degli stessi ma va bene anche per fare delle semplici prove in singolo ugello usando poco materiale. AllnementoColore1.stl. AllnementoColore2.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.