marcottt Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 amico mio... noi con 1 solo ugello quello non lo possiamo fare... dobbiamo accontentarci di fare gli strati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Hai ragione ops Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 su cura che uso io è semplice c'è un tasto pausa....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 io ho fatto un test con M600, l'ho dovuto abilitare ma non funziona... ovvero quando lo lancio non mi fa la parte di unload e load... mi sa cheè unproblema del firmware vecchio (mi sembra 1.1.0 rc3 ma vado a memoria la stp è all'opera in questo momento). secondo voi c'è modo di farlo in maniera "alternativa" con i comandi gcode standard ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 31 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2018 se usi l’applicativo del link di gigi è facile. ti inserisce la pausa al layer giusto, la stampa si ferma da sola, cambi filo e fai ripartire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 dopo provo... avevo fatto un mezzo test ma non mi era andato benssimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 allora? com'è andata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 guarda ho cambiato idea e nel weekendo ho aggiornato il firmware alla 1.1.8 che ha una gestione molto migliore del cambio filo, al momento non lo so perchè ho dedicato diverso tempo a configurare il firmware e fare test, adesso funziona tutto ma non ho provato il cambio filo.... già che ieri sera abbia potuto stampare è un successone ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 quando aggiorni, ti copi tutti i valori dei pasdi ecc da quello vecchio a quello nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 guarda... sto cercando di capire. In teoria si ovvero i dati slavati in eeprom vengono mantenuti da un aggiornamento all'altro... però sto giusto studiando la cosa. C'è da dire che i valori principali li avevo salvati e riportati nei file prima di aggiornare quindi non so se ho valori giusti perchè arrivano da eeprom o perchè arrivano dai file (penso la prima) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.