Vai al contenuto

BLtouch.... qualche dubbio mi aiutate a capire ?

marcottt

Messaggi raccomandati

guarda non sono un tecnico quindi prendila per come te la dico.

nel firmware puoi scegliere diversi tipi di abl.

per esempio 3 punti, 4, 9 ecc.

tu scegli quello che preferisci, io per esempio ho scelto 4 punti. lo fa in 10/15 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cercare nel firmware il tipo di sensore e abilitarlo (decommenti la riga giusta).

poi cerchi la sezione autobedlevelling e decommenti il tipo di abl che ti interessa. sul mio firmware ho abilitato il linear.

puoi scegliere quanti punti tastare. se inserisci 3 ti fa 9 punti, se inserisci 2 te ne fa 4.

calcola che io non ho il bl touch ma quello che si attiva senza toccare quindi forse non è esattamente la stessa cosa.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

! ma scusa fa tutto il piatto in pochi secondi ? io avevo fatto dei test con la sonda di anycubic originale ma faceva tipo50 punti e ci volevano 10 minuti ....???

50 punti ? e cosa è una cnc per incidere circuiti stampati?

io ne prendo 16 e ci mette 20 secondi circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah può essere.. io avevo usato il default di anycubic  e mi sembravano un mucchio.. ben più di 20 secondi mi sembra però sai magari mi sbaglio... appena lo monto provo se a te dura così poco non vedo motivo per cui sia diverso sulla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente avendo poco tempo non ho mai indagato sulla griglia e i vari punti di riferimento Ho questa delta da mesi e purtroppo non l'ho rivoltata ancora come un calzino

può essere che me ne bastino meno per avere lo stesso risultato. poi aggiornami sui tuoi risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...