marcottt Inviato 6 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2018 ! ma scusa fa tutto il piatto in pochi secondi ? io avevo fatto dei test con la sonda di anycubic originale ma faceva tipo50 punti e ci volevano 10 minuti ....??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 guarda non sono un tecnico quindi prendila per come te la dico. nel firmware puoi scegliere diversi tipi di abl. per esempio 3 punti, 4, 9 ecc. tu scegli quello che preferisci, io per esempio ho scelto 4 punti. lo fa in 10/15 secondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2018 ok, domani (sabato.. sigh..) dovebbe arrivare in ufficio in settimana lo monto e provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 devi cercare nel firmware il tipo di sensore e abilitarlo (decommenti la riga giusta). poi cerchi la sezione autobedlevelling e decommenti il tipo di abl che ti interessa. sul mio firmware ho abilitato il linear. puoi scegliere quanti punti tastare. se inserisci 3 ti fa 9 punti, se inserisci 2 te ne fa 4. calcola che io non ho il bl touch ma quello che si attiva senza toccare quindi forse non è esattamente la stessa cosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 1 ora fa, Marcottt dice: ! ma scusa fa tutto il piatto in pochi secondi ? io avevo fatto dei test con la sonda di anycubic originale ma faceva tipo50 punti e ci volevano 10 minuti ....??? 50 punti ? e cosa è una cnc per incidere circuiti stampati? io ne prendo 16 e ci mette 20 secondi circa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2018 ah può essere.. io avevo usato il default di anycubic e mi sembravano un mucchio.. ben più di 20 secondi mi sembra però sai magari mi sbaglio... appena lo monto provo se a te dura così poco non vedo motivo per cui sia diverso sulla mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 sinceramente avendo poco tempo non ho mai indagato sulla griglia e i vari punti di riferimento Ho questa delta da mesi e purtroppo non l'ho rivoltata ancora come un calzino può essere che me ne bastino meno per avere lo stesso risultato. poi aggiornami sui tuoi risultati ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2018 sisi, tanto mi sono arrivati due/tre oggettini quindi a breve smonto tutto e faccio un check generale e installo bltouch ma penso se ne parlerà weekend prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.