Menny Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 ciao a tutti, dopo qualche giorno di stampa senza problemi sulla mia geeetech prusa i3 B quando chiamo la Home Position l'asse Y inizia a fare rumori e a scattare come se il motore cercasse di tirare il piatto oltre la home position, inutile dire che non ho modificato nessun parametro HW/SW. A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 non ho ben capito cosa succede....sembra che l'end-stop non funzioni e che quindi il motore continui a girare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menny Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Ok ho controllato come hai detto l'end stop ed il problema era lui, si è quasi staccato uno dei due cavetti dalla presa sulla scheda madre... proverò a saldarlo e sperare funzioni. Di nuovo grazie FoNzY per i consigli e la pazienza dei miei problemi da novellino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.