Kyoday Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 28 minuti fa, matteo392 dice: Dal gcode? si, da qui..sotto in basso vedi il risultato di quello che esegui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2018 1 ora fa, Kyoday dice: si, da qui..sotto in basso vedi il risultato di quello che esegui Però a me questa schermata risulta spenta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Il 6/4/2018 at 17:03, matteo392 dice: Però a me questa schermata risulta spenta.... quale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Questa non mi da la possibilità di modificare i inserire nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 aprendo repetier, nella vole SLICER lascio CURA ENGINE ma dove trovo la percentuale di riempimento nelle impostazioni?? modificando lo slicer e selezionando Slic3r mi apre un altra finestra ma poi non trovo il modo di salvare il tutto inizio ad essere demoralizzato lo ammetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 6 ore fa, matteo392 dice: Questa non mi da la possibilità di modificare i inserire nulla DISCONNESSA.. se non colleghi la stampante non puoi mandarle un g-code.. hai settato la porta giusta? per collegarla intendo vederla via software non basta collegare il cavo usb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 La mia stampante non posso collegarla al pc, lo avevo anche scritto sopra, e non credo ci sia modo di effettuare un upgrade del genere purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 10 ore fa, matteo392 dice: La mia stampante non posso collegarla al pc, lo avevo anche scritto sopra, e non credo ci sia modo di effettuare un upgrade del genere purtroppo motivo per cui non si collega? sarebbe bene risolverlo, attaccare la stampante al pc è molto importante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 2 ore fa, Kyoday dice: motivo per cui non si collega? sarebbe bene risolverlo, attaccare la stampante al pc è molto importante non ho proprio modo di collegarla...non credo sia predisposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 stavo pensando ma avendo cambiato le barre con quelle con un passo più ampio non perdo precisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.