matteo392 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2018 allora ho fatto un po di prove, andando ad impostare 400 nella tabella, la stampante si comporta come dovrebbe però ho riscontrato un problema, ovvero nonostante abbia livellato il piano con il classico foglietto di carta l'estrusore è troppo vicino e non lavora bene, quando ho cambiato le viti ho rifatto l endstop dell asse Z potrebbe essere quella l origine del problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Magari lo hai già scritto, ma hai l'autolivellamento o no? Se no devi per forza rifare l'homing asse z e forse non lo hai fatto correttamente. Non c'è molto da sbagliare su questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2018 no non ho l autolivellamento (conviene metterlo?) esatto visto che non è difficile da sbagliare non capisco perchè non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Il 16/4/2018 at 08:56, Kyoday dice: se vede la EEPROM da repetier ha firmware repetier non marlin, difficilmente il produttore ha un alternativa marlin..probabilmente gli permette solo di scaricare un firmware repetier in formato closed HEX. repetier vede anche i valori eeprom con firmware marlin non solo fw repetier. appena provato x curiosità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2018 4 ore fa, Gigi dice: repetier vede anche i valori eeprom con firmware marlin non solo fw repetier. appena provato x curiosità. Come capisco che tipo di filmware monta la mia stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2018 non mi compare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 hai guardato tutte le righe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo392 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2018 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 e sul display quando accendi? ma che stampante è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.