StefAcco Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Ho comprato una Prusa i3 su www.moebyus.com. Arrivato il tutto, vado per montare e scopro che forse manca un pezzo. In tutte le guide che ho trovato in rete viene citato il pezzo in questione come "supporto y-motor", evidenziato in rosso di seguito: Generalmente viene fornito con le parti stampate, ma la Moebyus lo fornisce in metacrilato assieme ai pezzi sopra, pure essi in metacrilato. Dal sito reprap per dettagli: Nel mio pacco non c'è, nemmeno nelle parti stampate. Immagino sappiate tutti esattamente dove va questo pezzo, da quanto ho letto (e visto) va qui: Ora le domande sono due: 1) convinti anche voi che manchi e sia impossibile che la versione di Moebyus usi un'altro metodo? non c'è alcun documento nel pacco (guida, ecc.) che mi dia certezza della cosa 2) da Madrid dove sta la Moebyus ci metteranno una vita a spedirmi quel pezzo: qualcuno può stamparmelo e spedirmelo? ovviamente a pagamento Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Non conosco questo kit, ma guardano alcune foto vedo che in alcuni casi come dici te è dello stesso materiale del case, mentre in altri è stampato in 3DOra a scanso di equivoci puoi fare una foto al tuo kit? o almeno ai pezzi che non hanno ancora uno scopo? Poi se veramente non ce n'è traccia posso tranquillamente stamparteli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefAcco Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Non conosco questo kit, ma guardano alcune foto vedo che in alcuni casi come dici te è dello stesso materiale del case, mentre in altri è stampato in 3DOra a scanso di equivoci puoi fare una foto al tuo kit? o almeno ai pezzi che non hanno ancora uno scopo? Poi se veramente non ce n'è traccia posso tranquillamente stamparteli Ciao leouz grazie, confermo che il pezzo manca! Ho scritto a Moebyus e mi hanno detto che è in policarbonato, materiale del case, generalmente nella confezione del case (non c'era) oppure inserito nella busta degli stampati (e non c'era nemmeno lì). Nulla da dire: manca Mi hanno detto che eventualmente possono mandarmene un altro ("un altro"? gli ho scritto io) ma probabilmente a pagamento. Gli altri pezzi li ho tutti tracciati e sono questi: http://www.moebyus.com/index.php/partes-filamento/piezas-impresas-i3-detail e questi ci sono tutti ma manca quello incriminato. Se vuoi attendo la risposta di Moebyus, spero domani, e se mi sparano una cifra troppo alta per (ri)farmelo e spedirmelo riscrivo qui. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ok facci sapere se riesci a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefAcco Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ahem ... giusto un aggiornamento: la Moebyus non sta più rispondendo ... Attendo la settimana prossima poi se veramente non si fa più sentire mi sa che ti commissionerò il pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.