King Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 per tutti i possessori della cr - 10 sulla mia cr misi è fuso tutto l'hotend compreso il nozzle che ha sfatto la filettatura dello stesso (allego foto) avevo il ricambio e l'ho sostituito...fino a qua tutto bene livellando il piatto mi sono accorto che stava più basso (home endstop) mi sono stampato la regolazione dello stesso, questo Z Axis Endstop Adjustment for CR-10 3D Printer se succedesse anche a voi può tornare utile buone stampe a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Anche a me è successo qualcosa di simile: prime stampe perfette e qualità oltre le aspettative. In seguito, è successo quello che vedete in foto. Sembra che l’estrusore si sia staccato/aperto.CR-10 acquistata su GearBest. Ho fatto richiesta di cambio in garanzia, ci vorrà qualche settimana per ricevere il pezzo.Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 A distanza di 4 settimane è arrivato l’estrusore nuovo, uguale a quello che si è aperto. Intanto, era stato fatto l’acquisto di un nuovo esteusore compatibile su GearBest. Essendo arrivato in garanzia, sicuramente avrebbero potuto utilizzare una spedizione più veloce - 4 settimane sono troppe per chi non vuole acquistare un nuovo estrusore da utilizzare nell'attesa. Trattandosi però di un'azienda non italiana/europea, devo dire che non riponevo troppa fiducia nell'arrivo del pezzo nuovo. Ricapitolando: la garanzia di Creality3D esiste e funziona, anche se è, come prevedibile, molto lenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 31 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2018 scusate rispondo ora in ritardo io sono un pollo perché l'ho preso su amazon ... non una grande spesa ma ... li potevo risparmiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoV Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Mi sa che sta CR-10 Mini è un pò difettosa... anche io problema sull'estrusore... Il venditore (amazon) mi ha spedito il pezzo, ma ho già messo un E3D v6 nel frattempo... se tornerà alla sua qualità originale ok, sennò metterò il ricambio inviato e se non andrà ancora, chiederò il reso e prenderò una CR-10 normale, o non so ché (visto che penso siano gli stessi pezzi). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.