EnricoMMF Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao ragazzi! Vi mostro l'ultimo progetto interessante... anche per il modellismo Il glorioso Panzer IV tedesco! Vi allego alcune foto! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Molto bello complimenti,per verniciarlo che metodo hai usato? sempre se ti va perchè sono curioso ed ho molta voglia di imparare. Hai dovuto rifinire oggetto oppure è così come è stato stampato? grazieeeee cmq ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 e io che mi sentivo un duro ad aver stampato un misero AMX 13 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 @EnricoMMF COmplimenti! davvero bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie ragazzi! Gentilissimi! Fantastico vedere anche creazioni sempre diverse in questa sezione @gsa3dprint grazie, nessun metodo per verniciarlo (abbiamo utilizzato un filamento verde per la struttura e del ninjaflex bianco per i cingolati), poi certo è stato rifinito per togliere le parti "sporche"! @leouz beh anche l'AMX 13 90 non scherza! riesci a mostrarmelo? @AMaker grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Bellissimo!!! Cento pollici su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie @alessino ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Bello!!) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.