marcottt Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 non ancora provata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 ho iniziato anche io ad utilizzarlo in questi giorni. Io ho trovato la versione portable.. Anche qua...devo solo studiare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2018 la portable che vantaggi ha ? conviene.... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 non la installi direttamente sul PC. La unzippi in una directory che vuoi tu (anche sul desktop). La puoi mettere anche su una chiavetta e portartela in giro ovunque e utilizzarla su altri pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2018 però mi sembra sia anche 3 volte più piccola.... strano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 unzippato è circa 460 mb. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2018 ah può essere non l'ho dezippato ed una era 100mb l'altra tipo 300mb... Non è male ci sono parecchie cose utili... però mi sembra vada in crash un po' facile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.