skimans Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Sapete se questo sito è affidabile ? i prezzi mi sembrano molto bassi.. https://www.motedis.it/shop/index.php la qualità dei filamenti è OK ? tra l'altro vedo anche altro materiale molto interessante.. qualcuno ha avuto esperienza di acquisto in questo sito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 non sono tanto bassi Subtotale: 14,15 € Motedis GmbH: Shipping Italy: 13,16 € piùIVA 19%: 5,19 € Total: 32,50 € x una bobina di pla Spedizione - Produzione in GERMANIA - Le merci sono generalmente spedite dopo 3-6 giorni - Attualmente si deve aggiungere 1 settimana ai nostri tempi di spedizione - conteggio in giorni lavorativi - tempo di consegna del corriere da aggiungere (per l'Italia 2-4 giorni lavorativi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 esatto, però acquistando più bobine ammortizzi un po le spese di spedizione...(fino a 100 euro..spese circa 15 euro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Non ne ho mai usufruito, l'unico modo che hai per scoprirne la qualità è tentare un acquisto o richiedere un campione di filo. Concordo con le considerazioni fatte da @Gigi, forse conviene acquistare altri filamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passionefaidame Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Come fornitore Motedis è molto affidabile. Qualità delle componenti meccaniche (profili, angolari, ecc) e precisione dei tagli superiori ad alcuni fornitori italiani. Per quanto riguarda i filamenti invece non ho esperienze dirette e non so aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.