skimans Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Sapete se questo sito è affidabile ? i prezzi mi sembrano molto bassi.. https://www.motedis.it/shop/index.php la qualità dei filamenti è OK ? tra l'altro vedo anche altro materiale molto interessante.. qualcuno ha avuto esperienza di acquisto in questo sito ? Cita
Gigi Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 non sono tanto bassi Subtotale: 14,15 € Motedis GmbH: Shipping Italy: 13,16 € piùIVA 19%: 5,19 € Total: 32,50 € x una bobina di pla Spedizione - Produzione in GERMANIA - Le merci sono generalmente spedite dopo 3-6 giorni - Attualmente si deve aggiungere 1 settimana ai nostri tempi di spedizione - conteggio in giorni lavorativi - tempo di consegna del corriere da aggiungere (per l'Italia 2-4 giorni lavorativi) Cita
skimans Inviato 10 Aprile 2018 Autore Inviato 10 Aprile 2018 esatto, però acquistando più bobine ammortizzi un po le spese di spedizione...(fino a 100 euro..spese circa 15 euro) Cita
Alessandro Tassinari Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Non ne ho mai usufruito, l'unico modo che hai per scoprirne la qualità è tentare un acquisto o richiedere un campione di filo. Concordo con le considerazioni fatte da @Gigi, forse conviene acquistare altri filamenti. Cita
passionefaidame Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 Come fornitore Motedis è molto affidabile. Qualità delle componenti meccaniche (profili, angolari, ecc) e precisione dei tagli superiori ad alcuni fornitori italiani. Per quanto riguarda i filamenti invece non ho esperienze dirette e non so aiutarti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.