scorpion Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Buongiorno a tutti, ho da qualche mese comprato una stampante 3d economica.. per la precisione una anycubic i3 prusa, vorrei chiedere dei consigli sulla stampa in quanto il pla nero riesco a stamparlo perfettamente mentre il verde e il bianco neanche per sogno Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ben trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 ciao @scorpion e benvenuto... magari apri un topic ad hoc nel forumo e metti già qualche foto e qualche valore che hai usato... se possibile stampa i classici cubetti 20x20x20 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpion Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Come non detto .. Ci ha pensato la mia ragazza Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 cioè la tua ragazza stampa meglio di te ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 e comunque a vedere lo skirt sembrerebbe che non sei perfettamente in piano ad essere pignoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 vabbè... d'ora in poi parliamo solo più' con la tua morosa... :-))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpion Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ha più tempo per smanettare con le impostazioni... il problema riscontrato su quella stampa e che non si apriva la bocca del pesce... probabilmente nei "ponti" E sceso e si è incollato con la parte sotto Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.