FoNzY Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 2 ore fa, Steelform dice: Grazie. Si può usare con Simplify 3D, Repetier Host, Slic3r? no, puoi usare solo il loro programma di slicing che non è male. per usare altri programmi devi "hackerare" il sistema ma non saprei come..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 14 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2018 (aggiornato) Ho provato a cercare in rete ma non vedo alternative. Per i filamenti alternativi invece c'è grande scelta, FiloAlfa ha pure la tabellina delle compatibilità. MI lascia perplesso il fatto che lavori col diametro 1,75 (ma me ne farò un ragione) mentre mi secca che non usi il bowden. Va bene che col diretto stampi i flessibili, ma trovo il bowden un salto di qualità. Modificato 14 Aprile 2018 da Steelform errata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 20 ore fa, Steelform dice: Grazie. Si può usare con Simplify 3D, Repetier Host, Slic3r? Secondo me non servono.. Z-suite è davvero ben fatto che non ha niente da invidiare agli altri programmi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steelform Inviato 15 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Non lo dubito. Fintantochè farò pezzi di ricambio per me può andare, quando sperimento cose mie vorrei avere tutti i comandi a disposizione e non un numero di settaggi preregistrati. La prima esperienza è stata con Repetier+Slic3r e devo dire che la possibilità di intervenire sulla stampa mentre lavora è un gran benefit. Ho già fatto l'esperienza del 'grezzo - medio - buono' con Kisslicer e la trovo limitante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.