edoardo 123 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 non mi sono ancora deciso a comprarmi la stampante mi sapreste dare un consiglio le dimensioni non so se prenderla di piccole o medie dimensioni mi sapreste dare un consiglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Sei un po' generico.., inizia col descrivere quel che vuoi farne.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 quoto @AndBag Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo 123 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 voglio fare un po' di tutto prototipi vasi sopramobili macchinine oggetti funzionanti in altre parole mi piace la creatività mi piace costruire cose sono un creativo uno che e alla ricerca di stimoli di creatività mi piace costruire e realizzare qualunque cosa cerco una stampante per uso hobbistico da realizzare oggetti di tutti i tipi per uso hobbistico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.