lupo81 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 buonasera, essendo che a parte il pla non ho utilizzato nessun'altra materia prima chiedo delucidazioni a voi, avrei la necessità di stampare dei plantari, quindi dovrebbero essere relativamente morbidi e flessibili, secondo la vostra esperienza il NinjaFlex è adatto a tale scopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 buonasera, essendo che a parte il pla non ho utilizzato nessun'altra materia prima chiedo delucidazioni a voi, avrei la necessità di stampare dei plantari, quindi dovrebbero essere relativamente morbidi e flessibili, secondo la vostra esperienza il NinjaFlex è adatto a tale scopo? Buona sera L'ortopedico sotto casa mia dice che il tpu in generale non ha ne la qualità ne la precisione per stampare, tuttavia usa il clone di una prusa i3 estesa sull'asse Y. Se hai un ultimaker conviene usare il loro TPU95 perché la puleggia dentata del loro estrusore non è il massimo per stampare materiale molle. Ricordati la cosa principale: eliminare la ritrazione.Il NinjaFlex è un polimero che parte dal PLA però è più rigido percui può essere più adatto allo scopo Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo81 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 ok grazie mille per le dritte! faccio acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.