Gigi Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 // Travel limits (mm) after homing, corresponding to endstop positions. #define X_MIN_POS -14 #define Y_MIN_POS 0 #define Z_MIN_POS 0 #define X_MAX_POS X_BED_SIZE #define Y_MAX_POS Y_BED_SIZE #define Z_MAX_POS 180 oppure // Travel limits after homing #define X_MAX_POS 200 #define X_MIN_POS -15 #define Y_MAX_POS 190 #define Y_MIN_POS 0 #define Z_MAX_POS 180 #define Z_MIN_POS 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pizzuz Inviato 18 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Quindi se non ho capito male, questa serie di istruzioni che mi hai postato le metto preimpostate all'inizio di ogni .GCode..? Se si, devo cambiare qualche valore o le inserisco così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 3 minuti fa, Pizzuz dice: Quindi se non ho capito male, questa serie di istruzioni che mi hai postato le metto preimpostate all'inizio di ogni .GCode..? Se si, devo cambiare qualche valore o le inserisco così? no. le trovi nel firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pizzuz Inviato 18 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Mmm allora mi sa che sono a punto e a capo... Dato che non riesco a scrivere il firmware nuovo poichè durante la scrittura arduino mi da dei problemi, non posso configurare questa serie di stringhe che mi hai elencato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 che versione di arduino? versione fw? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pizzuz Inviato 18 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Allora, da quello che mi ricordo... Ho scaricato sicuramente l'ultima versione di Arduino, sulla mainboard (P802M / Melzi 2.0) della stampante ho repetier 0.91. Come processore ha su un ATMega 1284P 16MHz.. Almeno, sul processore c'è scritto atMega1284P e vicino c'è un condensatore con scritto 16.000 quindi presumo che quelli siano i MHz (scusa la mia ignoranza in materia ). Avevo scaricato per arduino il pacchetto di mainboard Sanguino cosi da poter selezionare la mia scheda in scrittura.. Fammi sapere se c'è qualche altra info che ti può tornare utile... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.