Kirys Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ho due problemini che sento:1) l'estrusore ogni tanto tocca (anzi struscia 2) il piano ha un po' di gioco (che forse è anche cause del primo)Qualcuno mi sa dare suggerimenti su come risolvere questi problemi.SalutiK. Cita
pino Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Hai montato bene le viti e le molle che vanno sotto il piano? Tieni presente che a montaggio finito le molle devono sostenere l piano, ma devono ancora avere un margine di compressione. Cita
Alessandro Tassinari Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Anche io controllerei le viti sotto al piano. Basta pochissimo per disturbare l'estrusore. Facci sapere se trovi il problema o se scopri qualcosa di nuovo! Cita
Kirys Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Le viti le ho settate così:Ho verificato fino a quanto potessi stringere senza danneggiare le molle, Mi sono quindi messo a metà strada tra li e la vite a filo del fondo del piano di avvitamento (calibro alla mano) Dopo di che ho settato il fine corsa z in modo che toccasse il vetro più un foglio di spessore in quelle condizioni, Infine ho livellato secondo tutorial. Cita
Kirys Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Ovviamente livello il piano regolarmente, anche se ho difficoltà perché i punti posteriori non mi fanno raggiungere facilmente le viti che sono coperte dall'estrusore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.