Kirys Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ho due problemini che sento:1) l'estrusore ogni tanto tocca (anzi struscia 2) il piano ha un po' di gioco (che forse è anche cause del primo)Qualcuno mi sa dare suggerimenti su come risolvere questi problemi.SalutiK. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Hai montato bene le viti e le molle che vanno sotto il piano? Tieni presente che a montaggio finito le molle devono sostenere l piano, ma devono ancora avere un margine di compressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Anche io controllerei le viti sotto al piano. Basta pochissimo per disturbare l'estrusore. Facci sapere se trovi il problema o se scopri qualcosa di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Le viti le ho settate così:Ho verificato fino a quanto potessi stringere senza danneggiare le molle, Mi sono quindi messo a metà strada tra li e la vite a filo del fondo del piano di avvitamento (calibro alla mano) Dopo di che ho settato il fine corsa z in modo che toccasse il vetro più un foglio di spessore in quelle condizioni, Infine ho livellato secondo tutorial. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ovviamente livello il piano regolarmente, anche se ho difficoltà perché i punti posteriori non mi fanno raggiungere facilmente le viti che sono coperte dall'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.