Gigi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 se spingi a mano esce bene? 4 minuti fa, Pierluigi84 dice: l'ho fatto da lcd della stampante. penso anche io che il problema possa essere dell'estrusore, la ruota dentata è nuova come tutto l'apparato dello spingi cavo, provo a fare dei controlli da lcd hai fatto la modifica e poi salvato? scusami ma non l'ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigi84 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 a mano esce, ora ho fatto un g1 f200 e300 e stava scorrendo fluido poi ad un certo punto un rumore tipo ta ta ta ta, e l'ingranaggio provava a girare ma non girava, provo a fare un video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 e allora non è un problema di estrusore tappato fai da repetier, f200 è troppo alto e scatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigi84 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 l'ho fatto da repetier f200, comunque g1 f100 e300 da lo stesso identico problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 non fare f200/100 fai direttamente dl pulsante di repetier 100mm. una freccia lo faceva anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigi84 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 lo fa sempre con qualsiasi comando o tasto anche mentre stampa ma in misura minore in termini di rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 hai provato a regolare il bulloncino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigi84 Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 quale intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 quale intendi?Quello sopra alla molla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 quello che tira o comprime la molla... se è troppo molle la ruotina non ingrana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.