marcottt Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 No.... Considera che sono due cose molto diverse... Il g33 in pratica testa la meccanica, cerca di capire e propone delle misure della tua geometrica frutto delle letture.Il g29 in pratica se ne sbatte di tutto, legge una rete di punti crea una mappa di correzioni e le applica ad ogni punto. In realtà se hai il piatto.... piano il g29 dovrebbe essere inutile oltre al g33.Nel mio caso mi è bastato il g33 ed ho ottenuto un test omogeneo ovunque quindi non ho attivato g29 per evitare strati software inutili Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Vicino al bordo del piatto manca una parte di spirale o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Si manca perché ho ridimensionamento la spirale perché in alcuni punti avrei toccato mollette Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.