Gigi Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 questi sono quelli che ho io ma versione repetier 2.0.5 i driver tuoi sono ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 è un po' strano che da una parte il pc ti dica com3 e repetier ti dica che com3 non esiste.... potresti provare a : a) usare pronterface giusto come controprova (è simile a repetier ma molto più essenziale e senza slicer) b) cambare la com in gestione dispositivi da com3 a qualunque altra che non sia tra 1 e 4 (e ovviamente adeguando repetier host) c) cambiare le porte sul pc..... d) provare a 127.500 baud... (vedi mai che hai la velocità impostata diversamente... uhmmm non saprei altro... ma la stampante di per sè è attiva ? si accende , schermo lcd con scritte ? etc etc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Assicurati di non avere altri programmi aperti che utilizzano la Com 3 tipo Arduino, Cura etc, 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilenia Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 ok ragazzi stasera, appena arrivo a casa provo con un altro programma! e controllo che la porta sia libera, anche se avevo provato a cambiarla varie volte. Che mistero.. se ci fosse un centro di assistenza gliela porterei solo per sapere che cavolo ha! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito_R Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere? Il 16/4/2018 at 17:55, ilenia dice: ok ragazzi stasera, appena arrivo a casa provo con un altro programma! e controllo che la porta sia libera, anche se avevo provato a cambiarla varie volte. Che mistero.. se ci fosse un centro di assistenza gliela porterei solo per sapere che cavolo ha! Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilenia Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 21 ore fa, Vito_R dice: Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere? Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere? NO... :( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico mar Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 ciao, anche io ho lo stesso identico problema, ci sono state novità? grazie Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.