IlarioQ Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ciao a tutti, per cortesia mi aiutate a capire questa cosa? il file .stl che ho creato con freecad, aperto in CURA, non riporta il vuoto che ho fatto nel cad. Descrivo velocemente cosa ho fatto -creato cubo, creato secondo cubo più piccolo, eseguito il taglio delle due forme, selezionato tutto, esportato come .stl La rappresentazione del cubo in CURA non riporta la sottrazione del cubo piccolo. Dove sbaglio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 ci metti i due file ? (se non sono riservati..) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlarioQ Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Eccoli, grazie. cubo.FCStd cubo.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 a me funziona senza modificare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlarioQ Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Gigi per cortesia questa immagine è tratta da Freecad o da CURA? in Freecad vedo anche io il vuoto, invece in CURA non lo ved. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 da simplify3d. ora provo con cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlarioQ Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Grazie mille, hai settato in qualche modo CURA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 ho trovato se selezioni tutto in freecad il cubo è intero se selezioni solo cut funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlarioQ Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Grazie mille Gigi, questa notte al lavoro provo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.