Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Buongiorno Ragazzi, ho problemi a calibrare la retraction. attualmente lunghezza di retrazione 9, velocità 100, wipe distance 5, cost to end 0.4, z hop 0.1, extra restart 0.1 Ho paura di aumentare troppo per avere altri problemi. Posso settare tipo la lunghezza a 20 e velocità 200 per vedere cosa succede? ringrazio anticipatamente per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Una retraction da 9 mm e velocità 100 mm/s mi sembrano già esagerate. Io con una CR-10 ottengo ottimi risultati tenendo retraction a 5mm e velocità di retrazione a 40 mm/s. Magari controlla parametri alternativi, come il Retraction Minimum Travel o l'Extra Prime Amount. Magari ne hai qualcuno fuori valore. Stampante? Software di slicing? Da dove arriva il modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 geetech i3 aluminium. Uso semplify. Infatti anche secondo me sono troppo alti ma non capisco il perchè continua a fare filmanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 complimenti x l'arpa. è venuta bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Lo so, un ottima arpa, stupenda. in foto ultimi settaggi e ultima stampa. Credo ci sia qualche spunta perchè è insettabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 che temperatura stai usando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 210 il primo layer e 200 per gli altri perchè? poi non esce troppo sottile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 mi fai vedere le ultime 2 schermate del menu extra restart distance toglilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Ecco a lei Ho tolto la spunta alla ritrazione forzata (che stava di default) perchè quando ho fatto la calibrazione dell'extrusione width mi faceva i buchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 prova così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.