Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Ho tolto la spunta alla ritrazione forzata (che stava di default) perchè quando ho fatto la calibrazione dell'extrusione width mi faceva i buchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 a me funziona con queste impostazioni hai tolto extra restart distance? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 ok certo che provo! speriamo! ma a me la schermata è diversa, ci mancano delle cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 che versione di simplify hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 la 3.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 ti mando la 4.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Ho avuto dei problemi con windows, sono passato a CURA. devo dire che non è uscita niente male la prima stampa anche meglio di simplify...domani posto le foto. (ovviamente su pezzi piccoli ho provato). per la retraction anche qui non riesco a calibrarla però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.