mike2 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 ciao a tutti , ho acquistato da poco tempo la mia prima stampante 3d (tronxy802) , la stampante posso dire che va bene però quando seleziono un oggetto da stampare lo devo fare nello specchio altrimenti il risultato viene invertito per essempio ho selezionato il portachiavi ducati e la scritta e uscita itacud , praticamente usando il programma Repetier Host , e per avere il pezzo giusto devo selezionare il pulsante ''Rifletti oggetto'' e poi proseguire con le impostazioni .Chiedo a voi se e una cosa normale ? Cosa devo reimpostare? Grazie a chiunque mi da una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mike2 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 risolto problema basta invertire l'asse X con Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.