Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera stampatori!

Ho da sottoporvi un quesito: devo migliorare la stampa di un oggetto che ho modellato in 3D. E' la facciata di un edificio che andrebbe usato per wargame. Il problema è che la parte a contatto con il piatto di stampa è venuto qualitativamente PESSIMO. La parte superiore è tutto sommato gradevole. Come faccio a migliorare la parte a contatto con il piatto? Dove sbaglio?

back.jpeg

front.jpg

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok, apporto una modifica al modello così da stampare solo una parte di esso e provo... Non ha senso continuare a stampare l'intera parete se non rende come voglio io!

Inviato
2 minuti fa, Adryzz dice:

Non dipende dai top e bottom, sei troppo distante dal piano nel primo layer, abbassati di qualche decimo

ma anche il top giusto?

si vede bene il riempimento e i layer che si poggiano dentro

Inviato

Eh non lo avevo nemmeno guardato, si lamentava della base, si decisamente poca copertura, io uso questo schema :

Stampa a 0.2  3 bottom 4 top

Stampa a 0.15 4 bottom 5 top

Stampa a 0.1 5 bottom 7 top

E non mi ha mai dato problemi, e' chiaro che piu' abbassi lo spessore del layer e piu' alzi i top e bottom

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...