Parserk Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Buonasera stampatori! Ho da sottoporvi un quesito: devo migliorare la stampa di un oggetto che ho modellato in 3D. E' la facciata di un edificio che andrebbe usato per wargame. Il problema è che la parte a contatto con il piatto di stampa è venuto qualitativamente PESSIMO. La parte superiore è tutto sommato gradevole. Come faccio a migliorare la parte a contatto con il piatto? Dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 quanti top e bottom hai impostato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Due. Non so se siano sufficienti o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 metti 3 sotto e 3 sopra e prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parserk Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ok, apporto una modifica al modello così da stampare solo una parte di esso e provo... Non ha senso continuare a stampare l'intera parete se non rende come voglio io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 ma infatti queste cose si provano su oggetti più piccoli proprio per fare modifiche velocemente e trovare le impostazioni migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Non dipende dai top e bottom, sei troppo distante dal piano nel primo layer, abbassati di qualche decimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 2 minuti fa, Adryzz dice: Non dipende dai top e bottom, sei troppo distante dal piano nel primo layer, abbassati di qualche decimo ma anche il top giusto? si vede bene il riempimento e i layer che si poggiano dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Eh non lo avevo nemmeno guardato, si lamentava della base, si decisamente poca copertura, io uso questo schema : Stampa a 0.2 3 bottom 4 top Stampa a 0.15 4 bottom 5 top Stampa a 0.1 5 bottom 7 top E non mi ha mai dato problemi, e' chiaro che piu' abbassi lo spessore del layer e piu' alzi i top e bottom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Cita Stampa a 0.2 3 bottom 4 top faccio uguale a 0.2 mai stampato a meno proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.