bart9 Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Buonasera a tutti, mi servirebbe stampare un cubo 40x40x40mm vuoto e senza la parte superiore (quindi aperto) per misurare se le pareti hanno la giusta "misura" rispetto a quello impostato da me a programma con Cura, qualcuno sa come fare? Per farlo vuoto basta mettere 0% di riempimento, giusto? Ma per togliere la parte sopra??? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 0 riempimento 0 top 1 layer perimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Così va bene? Anche se mi segna in giallo i due valori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 credo di si. io non uso cura ma sembra corretto. dalla preview si dovrebbe vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart9 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Grazie mille :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.