Vai al contenuto

curiosità...

looka

Messaggi raccomandati

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

dipende..nella prusa con un mosfet esterno da 12v ci mette anche 12 minuti..prima con il mosfet integrato andava pure in errore

La prusa ha un piano da 220x220

con la delta, che ha un piano da 250 di diametro ci metto 5 minuti ma con mosfet da 24v.. con quello da 12v ci mettevo più della prusa

sinceramente mi va bene, molti usano la 220 ma preferisco non morire anche perchè vicino ci bazziga mio figlio di 5 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la ragione di esistere del mosfet esterno anche secondo me è legato esclusivamente ad una maggiore durata delle vita della scheda elettronica, non solo perchè è più potente come mosfet ma sopratutto perchè dirotta le forti correnti che servono per far scaldare il piatto su circuiti esterni al piatto salvaguardando cosi i connettori in ingresso ed in uscita della scheda. 

Ps la mia (piatto 20X20) sob non supera i 90 gradi che in questo periodo climatico raggiunge in una decina di minuti, Non mi sono mai curato di lavorarci sopra perchè per quello che serve a me va bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...