ghost5 Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Cosa usate per modificare i progetti che si trovano in formato STL? Ho provato diversi programmi ma con modelli complessi non stanno dietro alle modifiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 cosa intendi per modificare ? tipo tagliare o tipo modificarli "pesantemente". nel primo caso io netfabb, nel secondo caso non saprei le poche volte l'ho importato e rifatto con freecad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Con freecad lo trasformi in solido e ci fai quello che vuoi o lo esporti e lo lavori con altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Lo puoi lavorare con tanti programmi ma resta sempre un unico oggetto che non ha più alcun riferimento costruttivo e quindi le modifiche che puoi farci se è un oggetto complesso sono davvero poche. In questi casi io preferisco ricostruirlo da zero prendendo l stl come campione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost5 Inviato 29 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Penso lo rifarò da 0 è veramente troppo complesso per farci editingInviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_PWD Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ciao. Spaceclaim è ottimo... Ma costa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.