AdolfoCS Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 9 ore fa, Gigi dice: Il supporto che ho postato è quello che ho stampato io senza problemi con pla senza ventola, solo i supporti dalla base. Ho usato la I3 pro w appena arrivata senza aver fatto alcuna modifica, solo settata bene. se decidi di stampare questa ti consiglio di non ingrandire niente, si avvicina troppo all'estrusore, oppure scegliere altro modello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per ingrandire intendevo le parti dell' orco che ho acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 4 minuti fa, AdolfoCS dice: per ingrandire intendevo le parti dell' orco che ho acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 1 minuto fa, Gigi dice: ho visto qualche immagine della ventola montata, ma devo girare la "testina" dell' estrusore verso destra? e poi un' altra cosa come la fisso la ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Puoi anche non girarla. Io l’ho girata solo quando ho dovuto smontare l’estrusore. La ventola si incastra e non hai bisogno di fissarla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Il 1/5/2018 at 12:37, Gigi dice: Puoi anche non girarla. Io l’ho girata solo quando ho dovuto smontare l’estrusore. La ventola si incastra e non hai bisogno di fissarla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao Gigi scusa il disturbo, ho stampato il supporto e montato la ventolina che mi è arrivata stamattina ma dove la collego adesso? faccio un ponte taglio e cucito con i fili della ventola che sta sull' estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 che scheda hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 7 minuti fa, Gigi dice: che scheda hai? la GT2560 che permette il collegamento diretto sul pin fan3, in ogni caso dovrei allungare il filo della ventola giusto? o sto sparando minchiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 i primi 2 verso l'esterno + fuori - centro si devi allungare i fili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 8 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2018 20 minuti fa, Gigi dice: i primi 2 verso l'esterno + fuori - centro si devi allungare i fili nulla non va perchè il connettore della ventolina è più grande rispetto all' entrata sulla scheda, entra perfettamente negli zoccoletti degli endstop ma logicamente non funziona. domani con calma farò una giunzione dei fili con quelli della ventola che raffredda lo spingifilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 io ho usato questi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.