Vai al contenuto

[I3 PRO B] Consiglio stampa per action figure

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Gigi dice:

Il supporto che ho postato è quello che ho stampato io senza problemi con pla senza ventola, solo i supporti dalla base.

Ho usato la I3 pro w appena arrivata senza aver fatto alcuna modifica, solo settata bene. 

se decidi di stampare questa ti consiglio di non ingrandire niente, si avvicina troppo all'estrusore, oppure scegliere altro modello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per ingrandire intendevo le parti dell' orco che ho acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2018 at 12:37, Gigi dice:

Puoi anche non girarla. Io l’ho girata solo quando ho dovuto smontare l’estrusore.
La ventola si incastra e non hai bisogno di fissarla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Gigi scusa il disturbo,

ho stampato il supporto e montato la ventolina che mi è arrivata stamattina

ma dove la collego adesso? faccio un ponte taglio e cucito con i fili della ventola

che sta sull' estrusore?

IMG_20180508_214510.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gigi dice:

image.png.bff5b93bc04e82c7fbe86b34f9220e54.png

i primi 2 verso l'esterno

+ fuori - centro

si devi allungare i fili

nulla non va perchè il connettore della ventolina è più grande rispetto all' entrata sulla scheda, entra perfettamente negli zoccoletti degli endstop ma logicamente non funziona.

domani con calma farò una giunzione dei fili con quelli della ventola che raffredda lo spingifilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...