marcottt Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 se è più alta pari pari no... se è storta magari si... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 ora riprovo speriamo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Allora ho stampato mezzo cubo per 2 volte ...i lati vengono bene ma gli angoli si staccano sempre dal piano :/ uso lacca splendor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 provo a regolare le viti degli end stop un pelino più basse e vedo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 sbaglio o comunque il test è più omogeneo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 si si è più omgeneo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Ma si può aggiustare anche l’ Ultimo layer ? Mi sembra bene no ? Il first layer è praticamente un foglio di carta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 io ci ho provato Beh il first layer non è venuto male sulla c si è trascinato qualcosa e sulla D non ne ho idea ho stampato a 0,4 con 40 di velocità 130 di travel La domanda è ....più grosso è il filamento più veloce bisogna andare e viceversa ? o che ne so scritte forme geometriche particolari richiedono un filamento più piccolo ? Comunque ho notato che con il first layer ben fatto vengono stampe anche più solide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 si ma se voglio stampare a 0.4, 0.5 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.