Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 che nozzle hai? qualitativamente è peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 quello stock della kossel 0,5 se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 dovresti esserne sicuro perchè è da mettere nelle impostazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 0.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 ok quindi non puoi stampare a 0.4 o 0.5 0.3 o 0.2 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 comunque che slicer utilizzate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2018 se piccolo problema costa 140 euro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Cura da Repetier Host 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 06E8C266-206E-488B-B7F8-46BAFE2D01AD.MOV Non so se riuscite a visualizzare il video....comunque durante la stampa quando l' extruder passa da una parte all altra sopratutto ho notato nel fare forme ovali o cerchi si trascina sempre un pezzo di filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 La retraction è attiva e l' ho anche aumentata di 10 mm/s na non ho toccato la quantità di filo che sposta adesso è a 6.5mm ...la aumento ? o qualche consiglio su parametri da cambiare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.