Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Ecco qui si vede meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 la retraction è l'ultimo dei problemi a che velocità stampi. sembra troppo alta temperature? i layer non sono sempre attaccati tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Poi in oltre ho notato un altra cosa che mi ricordo aver visto in dei video riguardanti però marlin 1.1.4....quando si sposta velocemente da una parte all altra del piatto l' extruder fa una curva che beh va a toccare il pezzo che sta stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 58 minuti fa, Gigi dice: la retraction è l'ultimo dei problemi a che velocità stampi. sembra troppo alta temperature? i layer non sono sempre attaccati tra loro 40 mm/s 200 gradi ho provato a 30 a 190 e migliora ma non abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 vanno bene. c'è qualche altra impostazione che non va ma tocca vederle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 le prime tre righe metti 0.2 0.2 0.2 larghezza iniziale 120% i supporti ora non servono toglili il brim a 8mm non serve metti skirt 3 4 z-hop si su parti stampate si 0.2 retraction è da provare metti 2.5 a 50 velocità metti 45/50 top layer 4 bottom 3 temp 195 altro vediamo in seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2018 provo a fare un turture test vediamo come va comunque ho sistemato ancora una volta i fine corsa orastampa perfetto ...però possible che da Cura non riesca ad andare più in basso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ok allora lo z offset non viene modificato con cura quindi mi tocca andare a sistemare le vitine dei fine corsa comunque ho provato ma nulla lo fa comunque .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 perchè ora parli di z offset? cosa è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.