Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 non devi estrudere stampando ma solo estrudere a vuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 vado di change filament ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 prendi la misura dei 10cm e poi usi repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ah ma con repetier non avevo capito sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 il pulsante che ti ho indicato estrude 10cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 mi dice tre comandi in attesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 si vede che non sei connesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 bene e adesso ? calcolo quanto è lungo il filo uscito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 non devi calcolare niente. devi solo misurare quello che è rimasto tra i 2 segni che avevi fatto (se è rimasto qualcosa di non estruso) hai detto che avevi visto i video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ok ok ho 1,5 cm non estrusi crica ora seguendo il video divrei andare a vedere i valori del firmware originale e cambiarli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.