Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ok ok ho 1,5 cm non estrusi crica ora seguendo il video divrei andare a vedere i valori del firmware originale e cambiarli Non sono sicuro ma forse dopo aver modificato il firmware devi resettare i valori ovvero caricare da fw perché forse quello è uno dei parametri che vengono salvati in flash... Se così fosse anche se modifichi il fw e lo carichi la stp non lo usa.Da console dovrebbe essere M502 poi M500 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 io ho modificato direttamente dalla stampante e anche dopo il riavvio mantenere i valori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ora provo a rifare sto benedetto cubo però utilizzando slic3r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 I layer sembrano più compatti adesso pero ci sono sempre delle piccole "smagliature" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 e con gli stessi settaggi ho stampato un first layer test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 aumenta infill overlap a 20% e riprova solo il primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Non è cambiato molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 quando fai la prossima prova lascialo sul piatto per la foto, da qui non si capisce... a me sembra molto alto, io per esempio non riesco a togliere lo skirt senza romperlo.... Qualcuno che usa cura, sa se esiste un modo per abbassare la z dallo slicer?@Nicolollo fai una prova.... abbassa il nozzle (PIANO!) con repetier sino a 0.1 mm dal vetro (ovvero z=0.1) e prova a farci passare sotto un pezzo di normale foglio carta bianco.... dovrebbe passare con leggera fatica. Se ci passa agevolmente sei alto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 magari usare l' heat bed può aiutare in qualche modo ? Io ho anche l’ Heat bad se lo metto sotto il piano in vetro va bene vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.