marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 ok ok ho 1,5 cm non estrusi crica ora seguendo il video divrei andare a vedere i valori del firmware originale e cambiarli Non sono sicuro ma forse dopo aver modificato il firmware devi resettare i valori ovvero caricare da fw perché forse quello è uno dei parametri che vengono salvati in flash... Se così fosse anche se modifichi il fw e lo carichi la stp non lo usa.Da console dovrebbe essere M502 poi M500 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 io ho modificato direttamente dalla stampante e anche dopo il riavvio mantenere i valori Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 ora provo a rifare sto benedetto cubo però utilizzando slic3r Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 I layer sembrano più compatti adesso pero ci sono sempre delle piccole "smagliature" Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 e con gli stessi settaggi ho stampato un first layer test Cita
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 aumenta infill overlap a 20% e riprova solo il primo layer Cita
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 quando fai la prossima prova lascialo sul piatto per la foto, da qui non si capisce... a me sembra molto alto, io per esempio non riesco a togliere lo skirt senza romperlo.... Qualcuno che usa cura, sa se esiste un modo per abbassare la z dallo slicer?@Nicolollo fai una prova.... abbassa il nozzle (PIANO!) con repetier sino a 0.1 mm dal vetro (ovvero z=0.1) e prova a farci passare sotto un pezzo di normale foglio carta bianco.... dovrebbe passare con leggera fatica. Se ci passa agevolmente sei alto... Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 magari usare l' heat bed può aiutare in qualche modo ? Io ho anche l’ Heat bad se lo metto sotto il piano in vetro va bene vero ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.