Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ok ok ho 1,5 cm non estrusi crica ora seguendo il video divrei andare a vedere i valori del firmware originale e cambiarli 
Non sono sicuro ma forse dopo aver modificato il firmware devi resettare i valori ovvero caricare da fw perché forse quello è uno dei parametri che vengono salvati in flash... Se così fosse anche se modifichi il fw e lo carichi la stp non lo usa.
Da console dovrebbe essere M502 poi M500

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

quando fai la prossima prova lascialo sul piatto per la foto, da qui non si capisce... a me sembra molto alto, io per esempio non riesco a togliere lo skirt senza romperlo....
Qualcuno che usa cura, sa se esiste un modo per abbassare la z dallo slicer?
@Nicolollo fai una prova.... abbassa il nozzle (PIANO!) con repetier sino a 0.1 mm dal vetro (ovvero z=0.1) e prova a farci passare sotto un pezzo di normale foglio carta bianco.... dovrebbe passare con leggera fatica.  Se ci passa agevolmente sei alto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...