Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 se vuoi mettilo ma non ti serve per il pla hai la ventolina x pla? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 si si ho la ventolina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 4 ore fa, Marcottt dice: quando fai la prossima prova lascialo sul piatto per la foto, da qui non si capisce... a me sembra molto alto, io per esempio non riesco a togliere lo skirt senza romperlo.... Qualcuno che usa cura, sa se esiste un modo per abbassare la z dallo slicer?@Nicolollo fai una prova.... abbassa il nozzle (PIANO!) con repetier sino a 0.1 mm dal vetro (ovvero z=0.1) e prova a farci passare sotto un pezzo di normale foglio carta bianco.... dovrebbe passare con leggera fatica. Se ci passa agevolmente sei alto... di solito prendo un foglio di carta piegato in due e abbasso fino a quando non tocca poi tiro su fino a quando non passa il foglio deve "grattare" ? cioè se "gratta" dovrebbe essere alto come il foglio di carta più o meno giusto ? comunque o faccio con il doppio foglio oppure arrivo fino in basso fino a toccare il piatto e poi tiro su di 2 scatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Io la so e la faccio foglio singolo e gratta. Cioè faccio una striscetta e fermo quando gratta ma riesco a spingere Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ok ho appena fatto tutti i punti della calibrazione cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 14 minuti fa, Marcottt dice: Io la so e la faccio foglio singolo e gratta. Cioè faccio una striscetta e fermo quando gratta ma riesco a spingere Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Mi sembra molto meglio adesso...ma quei “gap” tra filo e filo sono normali ? Ci dovrebbero essere ? Lo stampato a 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 No a quanto hai messo l'infill overlap? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ora provo un altro modello simile...ma infill overlap cosa farebbe ? cioè overlap vuol dire tipo uno sopra l' altro tipo giusto ? avevo letto se lo avevo messo no era allo 0 % Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.