Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 la sovrapposizione dei layer. metti 20% io uso il 30 Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Anzi riprovo con lo stesso modello con il 20% Forse con lo zoom si riesce a vedere ma verso sinistra la calibrazione è leggermente troppo alta di può andare a cambiare il valore senza rifare l’ Intera calibrazione ? Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Ok 20% rimangono ancora degli spazi provo con 30 Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Allora non si vede ma sono separati solo dalla parte “più bassa” il filamenti si sono uniti tra di loro... Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Davvero ? troppo lontano ? adesso provo a ricalibrarlo ma mi sembrava fosse perfetto cioè più giù di così penso gratti Cita
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 a sx sei troppo basso... non riesci neanche a far uscire materiale.... a dx sei ancora un po' alto (usando penultima foto quella sopra il piatto) mi sembra. Cita
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 3 minuti fa, Marcottt dice: a sx sei troppo basso... non riesci neanche a far uscire materiale.... a dx sei ancora un po' alto (usando penultima foto quella sopra il piatto) mi sembra. mica avevo visto a sinistra. infatti a sx sono uniti i layer si da regolare bene Cita
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Ci ho perso gli occhi comunque ci sono ancora degli spazi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.