Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 la sovrapposizione dei layer. metti 20% io uso il 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Anzi riprovo con lo stesso modello con il 20% Forse con lo zoom si riesce a vedere ma verso sinistra la calibrazione è leggermente troppo alta di può andare a cambiare il valore senza rifare l’ Intera calibrazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ok 20% rimangono ancora degli spazi provo con 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Allora non si vede ma sono separati solo dalla parte “più bassa” il filamenti si sono uniti tra di loro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 stai ancora lontano dal piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Davvero ? troppo lontano ? adesso provo a ricalibrarlo ma mi sembrava fosse perfetto cioè più giù di così penso gratti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 a sx sei troppo basso... non riesci neanche a far uscire materiale.... a dx sei ancora un po' alto (usando penultima foto quella sopra il piatto) mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 3 minuti fa, Marcottt dice: a sx sei troppo basso... non riesci neanche a far uscire materiale.... a dx sei ancora un po' alto (usando penultima foto quella sopra il piatto) mi sembra. mica avevo visto a sinistra. infatti a sx sono uniti i layer si da regolare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ora ricalibro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ci ho perso gli occhi comunque ci sono ancora degli spazi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.