marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 hai sempre delle zone disomogenee, però mi sembra parecchio meglio da quando hai iniziato.... cubetto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ho messo altre foto sopra sotto è liscio però si vedono faclimente i filamenti....ora provo con il cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 è ancora da livellare il piano. meglio comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 2 minuti fa, Gigi dice: è ancora da livellare il piano. meglio comunque Si ma il foglio passava a malapena Non penso sia il piatto di vetro storto XD Potrei aumentare i punti dell autoleveling Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 hai sempre una parte non stampata quindi una parte è più alta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 cioè troppo basso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 però se vedi hai zono con pressioni diverse. prova a stampare una roba tipo questa: https://www.thingiverse.com/thing:1789758/#files 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 4 minuti fa, Nicolollo dice: cioè troppo basso... si devi regolare il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ma poi i valori posso andarli a modificare nella stampante ? senza andare a ricalibrare 1 ora di stampa 0.O 7 minuti fa, Marcottt dice: però se vedi hai zono con pressioni diverse. prova a stampare una roba tipo questa: https://www.thingiverse.com/thing:1789758/#files a parte che basterebbe il primo layer per verificare no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolollo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 O mio dio ora sono molto confuso 😐... Marlin fa schifo ?.... cioè nelle zone dove grattava ok ci sta ma ai bordi passava di mezzo centimetro sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.